Cusinati - Casa a Schiera
Rif. 0314
  • Prezzo: 85.000 €
  • Tipologia: Casa a schiera
  • Contratto: Vendita
  • Comune: Rosà
  • Zona: Cusinati
  • Anno di costruzione: 1968
  • Camere: 4
  • Bagni: 1

Cusinati - Casa a Schiera

Abitazione rustica sita a Cusinati di Rosà.
Questa proprietà offre una buona superficie distribuita su due livelli oltre a corte esclusiva.
Al piano terra ampio porticato tipico delle case di campagna, perfetto per godere dei momenti all'aperto e creare uno spazio conviviale. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla cucina spaziosa e al soggiorno; completa il piano un bagno funzionale e un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi.
Salendo la scala interna al secondo piano, troviamo quattro camere da letto, offrendo così numerose possibilità di personalizzazione degli ambienti. Sebbene l'immobile necessiti di ristrutturazione, rappresenta una buona opportunità per realizzare un'abitazione con spazi generosi.
La posizione è centrale e vicina ai principali servizi del comune di Rosà. Nelle immediate vicinanze puoi trovare scuole, negozi e aree verdi ideali per passeggiate all'aria aperta.

Condividi

Stampa

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Giardino
Cantina
Porticato
Sottotetto

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

MAPPA

CLASSE ENERGETICA

CONTATTACI